2015

Raduno Nazionale

Rovereto
30 agosto 2015

Beh, francamente non so neanche da dove iniziare... Inizio con il dire che da Nazionale, questo raduno è diventato Europeo.

Sì, Europeo, grazie alla sorpresa fatta da un paio di amici che ci sono venuti a trovare dalla Serbia su XC90 facendosi quei quasi 2000Km per stare in compagnia e dimostrare la loro passione per la Volvo e per i viaggi!
Altra gradita sorpresa è stata ospitare in terra Trentina il nostro amico e socio storico "Guidopiano", accompagnato da Giovanna e Arianna, che con noi ha festeggiato il suo 14° compleanno!
Erano presenti anche Leo e Antonella, che finalmente ci hanno presentato la loro 245GLE D6, che ho anche avuto l'occasione di poter guidare, e gli immancabili "Calimero", "Lucy &Co" con Zoe, il nostro amico "Gun" con Alessandra e Jacopo, Bacano Chiara e "Zagor", altro zoccolo duro dei nostri incontri.

C'erano anche la rappresentanza romana di "Unpodicose" e Dario (peccato per Simonetta ammalata), ed era presente anche "SteBg", gradito ritorno, che coi suoi racconti lavorativi ci fa sempre sganassare.
Il nostro amico "Alex60637", con la sua strepitosa 242, ed "Ecodrive" in rappresentanza della cuginanza Svedese Saab, più brillante del solito...
Non poteva mancare il grande Lamby che ha sfoggiato le sue auto e che, come sempre, da una grande soddisfazione sulle scelte enogastronomiche, e ancora non poteva mancare il mitico "StefanoB"....

Per non dimenticare le varie comparse, cito "240Polar1992" col padre (CVI e Registro 240), "Egovolvo" (VolvoClub e Registro 240) che è passato per i saluti, il mio amico Valerio con la sua 131 Panorama 1600 CL del '78 e il mitico "Barber" che è venuto a salutarci con la sua BSA Ford del '35 Hot Road.

Gradita presenza anche di Attilio e Marinella di VolvoClassic; Marinella ha colto l'occasione per guidare la mia 245 durante la sfilata della domenica confermandone la bontà (grande orgoglio per me)....

Tanti  sono stati i momenti culturali offerti dalla città Lagarina di Rovereto e tanti i momenti gastronomici, a partire dalla Pizzeria La Brace, Pizzeria la Pineta, Bar La Scaletta, Il Gruppo Zattieri di Borgo Sacco e Azienda Agricola Balter in collaborazione con la Casa Del Vino di Isera.

Poi non sono mancate le "macchiette" ad animare le situazioni varie (e qui qualcuno potrà raccontare per me...)

Luca Pallaver
(Presidente)

Articoli correlati

Con don Camillo e Peppone

Trasimeno 2021

Ricominciamo da Fermo!

Note legali

Il sito è di proprietà di CLUBVOLVOITALIA ASD, che lo aggiorna e gestisce autonomamente.

E’ fatto pertanto divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali il contenuto del sito se non dietro autorizzazione scritta di CLUBVOLVOITALIA ASD.

JoomBall - Cookies