2016

Coppa Città della Pace

Rovereto
20 febbraio 2016

Cari amici, oggi si è svolta la gara di regolarità storica in quel di Rovereto, la "Coppa Città della Pace"...

Tempo fa il patron della manifestazione, Luca Manera, ha chiesto un aiuto per la manifestazione, precisamente nel passaggio per il controllo orario in centro città.
Aiuto sia come servizio d'ordine, sia nel migliorare esposizione abbellendo questo tratto di gara con le nostre auto assieme agli amici del Registro Storico Fiat e ad alcuni appassionati di moto d'epoca del Moto Club Pippo Zanini.

E' stata la prima esperienza per il sottoscritto e per il Club in questo ambito, ma mi ha dato molto sia come spettacolo sia come maturità di club, che ha dimostrato la sua forza, passione e voglia di poter uscire in questo tipo di manifestazioni!

Ben 97 equipaggi in gara e altrettante vetture, tra cui molte mitiche 112, ma anche veri pezzi da museo, rari, e la ormai famosa PV544 della Scuderia Volvo di Volvo Italia pilotata dal top driver Nino Margiotta, vincitore della scorsa edizione!

Luca Pallaver
(Presidente)

Articoli correlati

Raduno nazionale 2023

Pranzo di Natale 2022

Raduno nazionale 2022

Note legali

Il sito è di proprietà di CLUBVOLVOITALIA ASD, che lo aggiorna e gestisce autonomamente.

E’ fatto pertanto divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali il contenuto del sito se non dietro autorizzazione scritta di CLUBVOLVOITALIA ASD.

JoomBall - Cookies