Convenzioni con le concessionarie Volvo per tagliandi e manutenzioni

La convenzione prevede lo sconto del 30% sui ricambi necessari per i tagliandi e le riparazioni ordinarie (per quelle straordinarie verrà comunque garantito un trattamento di favore) delle nostre amate Volvo effettuati presso di loro.

La convenzione non riguarda la vendita delle parti di ricambio, che segue un canale separato con margini e scontistiche inferiori, comunque definiti anche in funzione dei volumi di fatturato.

Tradotto in termini economici, nel caso di un tagliando "leggero" come quello dei 30.000 Km delle auto recenti (es. V40 D2), i Soci del Club con tessera in corso di validità potranno risparmiare un totale di circa 66 EURO + IVA su olio, filtro olio, guarnizione, filtro aria, additivo (che Volvo chiama "protezione diretta").

Precisiamo che la tessera dovrà essere esibita all'atto dell'accettazione della vettura.

Hanno aderito alla convenzione:

  • Volvo Autogrup di Torino
  • Sicurauto di Magenta (MI)
  • Volvo Borgna di Cuneo (tra le pochissime autorizzate dal Registro Italiano Volvo d'Epoca)

Convezione Concessionaria Volvo Autocenter Castel D'Ario (MN)

Grazie ad una collaborazione tra Club Volvo Italia e la concessionaria Autocenter di Castel d'Ario (MN) abbiamo il piacere di informarvi che è stato perfezionato questo nuovo accordo, valido solo ed esclusivamente per i soci con tessera in regola con l'iscrizione al Club che avessero la necessità di sostituire la propria auto.

PERIODO VALIDITÀ: novembre 2019 - dicembre 2020 (La promozione già in essere è in scadenza a dicembre 2019, ma per Club Volvo Italia continuerà fino al 31 dicembre 2020).

OFFERTA: Acquistando una Volvo (qualsiasi modello Volvo nuovo in stock, da ordinare, Km0 o aziendale del loro parco auto) solo da Autocenter potrete contare su 5 ANNI DI GARANZIA, KM ILLIMITATI, CONTROLLI ANNUALI GRATUITI e ASSISTENZA STRADALE 24H

GARANZIA: La garanzia di casa madre copre soltanto i primi due anni; l’estensione degli altri tre è a carico della concessionaria e viene stipulata tramite l’agenzia Opteven con la quale Autocenter collabora da diversi anni.

Quanto in convenzione è indipendente dalla modalità di pagamento scelta (mezzi propri, finanziamento, leasing, noleggio, etc.).

Qualora, invece, l'acquisto riguardasse un veicolo usato, Autocenter offre un finanziamento con garanzia fino a 7 anni senza limiti di chilometraggio. Per maggiori informazioni e per approfondimenti siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi dettaglio.

Convenzione con Pneus Market per pneumatici e altri servizi

Ecco un'altra bella convenzione riservata a voi e ai vostri familiari, valida presso tutti i centri Assistenza Pneusmarket (www.pneusmarket.it).

Nei 33 centri specializzati Pneusmarket che trovate in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna potrete usufruire di:

  • Servizi di meccanica (manutenzione ordinaria e piccoli interventi di meccanica) e di revisione e tagliando per autovetture, SUV, camper e moto
  • Servizi integrativi come deposito pneumatici, interventi su sensori TPMS, sanificazione abitacolo, accessori, cerchi e altro
  • Servizi esclusivi, come la garanzia Kasko a vita che copre i pneumatici dai possibili difetti di fabbricazione e da qualsiasi danno accidentale possano subire durante il normale utilizzo.

Esibendo la vostra tessera Soci Club Volvo Italia ASD (in corso di validità) otterrete:

  • Extra-sconto del 10% sul prezzo al pubblico, già scontato, sui pneumatici di tutte le marche disponibili
  • Extra-sconto del 10% su interventi e prestazioni

Convenzione con Detailing ART STUDIO

Un'iniziativa che riguarda un settore sempre più importante nel mondo dell'auto. La convenzione prevede:

  1. Codice sconto riservato per l’acquisto sul negozio online del valore del 10% al carrello
  2. Sconti presso la loro rete di detailers autorizzati per i tesserati del club
  3. Partecipazione agli eventi locali e nazionali con stand e dimostrazioni
  4. Partecipazione al forum, con la possibilità di creare un sub-forum dedicato al detailing, e ai gruppi social network del club a supporto degli utenti con informazioni e consigli

Convenzione con Seltap per la manutenzione e riparazione gli interni

E' attiva la nuova convenzione con la SELTAP di La Loggia (TO) per la cura e le riparazioni degli interni delle auto dei soci.

Ecco di seguito il testo integrale di quanto previsto dall'accordo:

  1. La presente convenzione è riservata ai soci del CVI (con tessera in corso di validità).
  2. La convenzione ha inizio il giorno 1 marzo 2019 e non è limitata nel tempo, fermo restando la possibilità di recesso delle parti da esercitarsi per iscritto con un preavviso di 30 (trenta) giorni.
  3. La convenzione ha per oggetto gli interventi di riparazione ed il restauro degli interni (selleria, pannelli, imperiali…), la loro personalizzazione, la realizzazione di prototipi e in genere le lavorazioni svolte da SELTAP.
  4. Ai soci CVI sarà riservato lo sconto base del 20%, con possibilità d’incremento in base alla tipologia e all’importo delle lavorazioni.
  5. Resta intesa la possibilità di aggiornare la presente convenzione con condizioni migliorative per i soci CVI.

Per un elenco dettagliato dei lavori che la SELTAP può realizzare, vi invitiamo a consultare la loro brochure: http://seltap.it/img/BORCHURE_SELTAP.pdf

Ecco di seguito i recapiti della SELTAP, che ringraziamo per la fiducia accordataci e per la disponibilità:
SELTAP SRL
Via Baracca, 25 - 10040 La Loggia (TO)
tel. 011 9658297
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione per la manutenzione dei cerchi con VERCAR RC

Le condizioni della convenzione prevedono uno sconto del 10% sulla lavorazione (spese di spedizioni escluse) su un minimo di 4 cerchi. Il socio che vorrà usufruire di tale convenzione dovrà contattare prima i ns. responsabili per avere un preventivo ed informazioni inerenti al ns. servizio e specificare il club di appartenenza. Ad ogni modo, qualsiasi preventivo venga fatto tramite telefono o posta elettronica dovrà essere confermato dopo visione del materiale. Sarà ns. cura poi verificare i dati forniti con il relativo club. Non sono possibili ulteriori scontistiche.