Stampa

Cari Soci e Simpattizzanti, vogliamo informarvi e rendervi partecipi delle nuove iniziative e degli appuntamenti che CLUBVOLVOITALIA.COM si è prefissato:

- Il 26 Gennaio prossimo una delegazione del direttivo del Club è stata invitata ufficialmente a Milano da Volvo Italia. Lo scopo di questo incontro, come recita la lettera di invito, è darci un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e approfondire il legame con il club creando un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione non solo con la casa madre ma anche con il Registro Italiano Volvo d'epoca. In rappresentanza del Direttivo parteciperanno: Vox nella carica di Presidente del Club, Lamby in veste di Vice-Presidente e Alex nella veste di consigliere. Raccoglieremo le varie idee e richieste che ci verrano fatte e le condivideremo con il direttivo e poi con tutti i soci Questo pensiamo noi del direttivo sia un'occasione per allargare ancor di più i nostri orrizzonti, imparare sicuramente ma anche dire la nostra

- 30 Gennaio: in questa data, si terrà il direttivo del Club dove relazioneremo dell'incontro con Volvo. Oltre a questo faremo il punto sull'organizzazione per la fiera, l'andamento del Club e la pagina FB e metteremo le basi, le idee per il Raduno Nazionale annuale 2018, cercando di dare anche la destinazione dell'evento. Non per ultimo, tratteremo tutte le altre cose che saranno all'ordine del giorno.

- Febbraio: Il Club parteciperà ad Automotoretrò e Automotoracing a Torino presso il lingotto Fiere dall’1 al 4 febbraio 2018. Questa è una kermesse di notevole importanza nel mondo dei motori sopratutto quelli più datati, e parteciperanno club ed espositori di carattere Internazionale. Saremo presenti al Padiglione 2 con un'ampio spazio tutto nostro e con l'occasione potremo incontrarci, e per chi volesse iscriversi al Club o semplicemente fare il rinnovo 2018 (sul forum trovate il post dedicato)

- Febbraio: il 23/24 Febbraio il Club farà una partecipazione e collaborazione con l'annuale "Coppa Città della Pace" che si svolgerà a Rovereto (TN). Saranno esposte delle nostre auto lungo il percorso di gara e daremo un supporto attivo nello svolgimento della manifestazione.

- Aprile 2018: Dopo Pasqua sarà organizzato un pranzo con la stessa formula dell'anno scorso magari uno al Nord e uno Centro Sud in modo da poter coprire e accontentare il più possibile tutti i Soci e simpattizzanti. In quell' occasione svolgeremo anche una riunione ufficiale per conoscerci meglio per chì si affaccia per la prima volta alla nostra realtà, per condividere idee, ricevere proposte e ogni altro vostro suggerimento.

Spero che questo genere di approcio sia gradito a tutti Voi e spero anche che queste righe sopra facciano nascere in voi già da subito sugerimenti, idee collaborazioni e altro....

Vi Ringraziamo