Convenzioni con le concessionarie Volvo per tagliandi e manutenzioni

La convenzione prevede lo sconto del 30% sui ricambi necessari per i tagliandi e le riparazioni ordinarie (per quelle straordinarie verrà comunque garantito un trattamento di favore) delle nostre amate Volvo effettuati presso di loro.

La convenzione non riguarda la vendita delle parti di ricambio, che segue un canale separato con margini e scontistiche inferiori, comunque definiti anche in funzione dei volumi di fatturato.

Tradotto in termini economici, nel caso di un tagliando "leggero" come quello dei 30.000 Km delle auto recenti (es. V40 D2), i Soci del Club con tessera in corso di validità potranno risparmiare un totale di circa 66 EURO + IVA su olio, filtro olio, guarnizione, filtro aria, additivo (che Volvo chiama "protezione diretta").

Precisiamo che la tessera dovrà essere esibita all'atto dell'accettazione della vettura.

Hanno aderito alla convenzione:

  • Volvo Autogrup di Torino
  • Sicurauto di Magenta (MI)

Convenzione con Detailing ART STUDIO

Un'iniziativa che riguarda un settore sempre più importante nel mondo dell'auto. La convenzione prevede:

  1. Codice sconto riservato per l’acquisto sul negozio online del valore del 10% al carrello
  2. Sconti presso la loro rete di detailers autorizzati per i tesserati del club
  3. Partecipazione agli eventi locali e nazionali con stand e dimostrazioni
  4. Partecipazione al forum, con la possibilità di creare un sub-forum dedicato al detailing, e ai gruppi social network del club a supporto degli utenti con informazioni e consigli

Convenzione con Seltap per la manutenzione e riparazione gli interni

E' attiva la nuova convenzione con la SELTAP di La Loggia (TO) per la cura e le riparazioni degli interni delle auto dei soci.

Ecco di seguito il testo integrale di quanto previsto dall'accordo:

  1. La presente convenzione è riservata ai soci del CVI (con tessera in corso di validità).
  2. La convenzione ha inizio il giorno 1 marzo 2019 e non è limitata nel tempo, fermo restando la possibilità di recesso delle parti da esercitarsi per iscritto con un preavviso di 30 (trenta) giorni.
  3. La convenzione ha per oggetto gli interventi di riparazione ed il restauro degli interni (selleria, pannelli, imperiali…), la loro personalizzazione, la realizzazione di prototipi e in genere le lavorazioni svolte da SELTAP.
  4. Ai soci CVI sarà riservato lo sconto base del 20%, con possibilità d’incremento in base alla tipologia e all’importo delle lavorazioni.
  5. Resta intesa la possibilità di aggiornare la presente convenzione con condizioni migliorative per i soci CVI.

Per un elenco dettagliato dei lavori che la SELTAP può realizzare, vi invitiamo a consultare la loro brochure: http://seltap.it/img/BORCHURE_SELTAP.pdf

Ecco di seguito i recapiti della SELTAP, che ringraziamo per la fiducia accordataci e per la disponibilità:
SELTAP SRL
Via Baracca, 25 - 10040 La Loggia (TO)
tel. 011 9658297
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione assicurativa con  CF INSURANCE

Chi ci segue tramite il gruppo Facebook ha già avuto un'anticipazione, mentre per chi non ci segue c'è un'importantissima novità. Abbiamo stipulato una convenzione assicurativa fino ad agosto 2019 con la CF Insurance di Frasson Serghiei & C. SNC che permette ai soci di Club Volvo Italia ASD di ottenere uno sconto sulla propria polizza auto a partire dal 35%.

La convenzione è valida su tutta Italia e non servirà andare fisicamente in agenzia per perfezionare il contratto: basterà chiamare il Sig. Frasson Serghiei al cellulare (essendo spesso fuori ufficio) al numero 347 7832223 per farsi fare il preventivo e concordare le modalità di perfezionamento della polizza.

La polizza verrà stipulata, tramite quest'agenzia, con TUA Assicurazioni S.p.A.

Rimango a disposizione di chiunque abbia eventuali difficoltà nel mettersi in contatto con Serghiei, tramite forum, tramite Facebook, alla mail del club Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione per la manutenzione dei cerchi con VERCAR RC

Le condizioni della convenzione prevedono uno sconto del 10% sulla lavorazione (spese di spedizioni escluse) su un minimo di 4 cerchi. Il socio che vorrà usufruire di tale convenzione dovrà contattare prima i ns. responsabili per avere un preventivo ed informazioni inerenti al ns. servizio e specificare il club di appartenenza. Ad ogni modo, qualsiasi preventivo venga fatto tramite telefono o posta elettronica dovrà essere confermato dopo visione del materiale. Sarà ns. cura poi verificare i dati forniti con il relativo club. Non sono possibili ulteriori scontistiche.