I soci

CLUBVOLVOITALIA è un club che riunisce quanti posseggano o siano semplicemente appassionati di veicoli del marchio Volvo.
I soci del CVI possono essere di quattro tipi:

  • Soci Fondatori: sono coloro che hanno partecipato alla fondazione dell’associazione, versando il contributo iniziale e sottoscrivendo l’atto costitutivo e lo statuto in data 01/06/2013; hanno diritto di voto in assemblea.
  • Soci Ordinari: sono gli iscritti ammessi al contratto associativo dopo la nascita del associazione, che partecipano alle attività della stessa  e contribuiscono al suo sviluppo; hanno diritto di voto in assemblea.
  • Soci Onorari: sono coloro ai quali la tessera è stata concessa d’ufficio dal consiglio direttivo, e sono persone che si sono distinte nel campo motoristico o che hanno reso importanti servigi all’associazione; la tessera di socio onorario è gratuita, concedibile sia anno per anno che a vita, ma non dà diritto di voto nell’assemblea.
  • Soci Sostenitori: sono coloro la cui domanda di ammissione è stata deliberata dal Consiglio Direttivo e intendono sostenere economicamente l’Associazione, non dà diritto di voto nell’assemblea, ed è rivolta quasi esclusivamente a persone giuridiche.

Il versamento della quota sociale deve essere effettuato con bonifico bancario a:

  • CLUBVOLVOITALIA ASD
  • IBAN IT95 Y 05034 62820 000000000782
  • c/o BANCO BPM S.P.A. - Filiale di San Martino di Lupari (PD)

PER I RINNOVI: entro e non oltre il 31 Gennaio, compilando il MODULO D'ISCRIZIONE/RINNOVO in tutte le sue parti. Dopo tale data, il nominativo verrà cancellato dal registro del club ed un eventuale rinnovo verrà considerato a tutti gli effetti una nuova iscrizione.
PER I NUOVI ISCRITTI: compilando del MODULO D'ISCRIZIONE/RINNOVO in tutte le sue parti; compresa  la parte riguardante l'informativa sulla privacy e l’accettazione delle norme dello Statuto e dei regolamenti del Consiglio Direttivo.

Il MODULO D'ISCRIZIONE/RINNOVO dovrà essere inviato a mezzo e-mail all'indirizzo segretario@clubvolvoitalia.com  (oppure recapitato alla sede di San Martino di Lupari, Via Cardinale Carlo Agostini 12).
L’iscrizione è subordinata all’approvazione del Consiglio Direttivo del Club.