I soci

CLUBVOLVOITALIA è un club che riunisce quanti posseggano o siano semplicemente appassionati di veicoli del marchio Volvo.
I soci del CVI possono essere di quattro tipi:
1) Soci Fondatori, sono coloro che hanno partecipato alla fondazione dell’associazione, versando il contributo iniziale e sottoscrivendo l’atto costitutivo e lo statuto in data 01/06/2013; hanno diritto di voto in assemblea.

2) Soci Ordinari, sono gli iscritti ammessi al contratto associativo dopo la nascita del associazione, che partecipano alle attività della stessa  e contribuiscono al suo sviluppo; hanno diritto di voto in assemblea.

3) Soci Onorari sono coloro ai quali la tessera è stata concessa d’ufficio dal consiglio direttivo, e sono persone che si sono distinte nel campo motoristico o che hanno reso importanti servigi all’associazione; la tessera di socio onorario è gratuita, concedibile sia anno per anno che a vita, ma non dà diritto di voto nell’assemblea.

4) Soci Sostenitori sono coloro la cui domanda di ammissione è stata deliberata dal Consiglio Direttivo e intendono sostenere economicamente l’Associazione, non dà diritto di voto nell’assemblea, ed è rivolta quasi esclusivamente a persone giuridiche.

Il versamento della quota sociale (nuovo o rinnovo) va effettuato con bonifico bancario a:

  • CLUBVOLVOITALIA ASD
  • IT 36D 05035 85830 19757 0556925
  • SWIFT: VEBHIT2MXXX
  • Veneto Banca Fil. Affi (VR)

RINNOVI entro e non oltre il 30 Gennaio. Per rinnovi entro il 30 gennaio (solo per i soci già iscritti) non è necessario presentare il MODULO DI ISCRIZIONE,  ma solo versamento quota associativa tramite conto corrente Dopo tale data,  verrà cancellato dal registro del club. Il rinnovo dopo tale data verrà considerato a tutti gli effetti con le modalità di una nuova iscrizione.
NUOVI ISCRITTI Compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE compilata in tutte le sue parti; completa dell'informativa sulla privacy e con l’accettazione di osservare le norme dello Statuto e dei regolamenti del Consiglio Direttivo, Invio alla segreteria o consegna a mano, Delibera del Consiglio Direttivo per ammissione socio, Versamento quota associativa tramite conto corrente.