Le auto dei soci

Convenzione con Detailing ART STUDIO

Un'iniziativa che riguarda un settore sempre più importante nel mondo dell'auto. La convenzione prevede:

  1. Codice sconto riservato per l’acquisto sul negozio online del valore del 10% al carrello
  2. Sconti presso la loro rete di detailers autorizzati per i tesserati del club
  3. Partecipazione agli eventi locali e nazionali con stand e dimostrazioni
  4. Partecipazione al forum, con la possibilità di creare un sub-forum dedicato al detailing, e ai gruppi social network del club a supporto degli utenti con informazioni e consigli

Convenzione con Seltap per la manutenzione e riparazione gli interni

E' attiva la nuova convenzione con la SELTAP di La Loggia (TO) per la cura e le riparazioni degli interni delle auto dei soci.

Ecco di seguito il testo integrale di quanto previsto dall'accordo:

  1. La presente convenzione è riservata ai soci del CVI (con tessera in corso di validità).
  2. La convenzione ha inizio il giorno 1 marzo 2019 e non è limitata nel tempo, fermo restando la possibilità di recesso delle parti da esercitarsi per iscritto con un preavviso di 30 (trenta) giorni.
  3. La convenzione ha per oggetto gli interventi di riparazione ed il restauro degli interni (selleria, pannelli, imperiali…), la loro personalizzazione, la realizzazione di prototipi e in genere le lavorazioni svolte da SELTAP.
  4. Ai soci CVI sarà riservato lo sconto base del 20%, con possibilità d’incremento in base alla tipologia e all’importo delle lavorazioni.
  5. Resta intesa la possibilità di aggiornare la presente convenzione con condizioni migliorative per i soci CVI.

Per un elenco dettagliato dei lavori che la SELTAP può realizzare, vi invitiamo a consultare la loro brochure: http://seltap.it/img/BORCHURE_SELTAP.pdf

Ecco di seguito i recapiti della SELTAP, che ringraziamo per la fiducia accordataci e per la disponibilità:
SELTAP SRL
Via Baracca, 25 - 10040 La Loggia (TO)
tel. 011 9658297
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione assicurativa con  CF INSURANCE

Chi ci segue tramite il gruppo Facebook ha già avuto un'anticipazione, mentre per chi non ci segue c'è un'importantissima novità. Abbiamo stipulato una convenzione assicurativa fino ad agosto 2019 con la CF Insurance di Frasson Serghiei & C. SNC che permette ai soci di Club Volvo Italia ASD di ottenere uno sconto sulla propria polizza auto a partire dal 35%.

La convenzione è valida su tutta Italia e non servirà andare fisicamente in agenzia per perfezionare il contratto: basterà chiamare il Sig. Frasson Serghiei al cellulare (essendo spesso fuori ufficio) al numero 347 7832223 per farsi fare il preventivo e concordare le modalità di perfezionamento della polizza.

La polizza verrà stipulata, tramite quest'agenzia, con TUA Assicurazioni S.p.A.

Rimango a disposizione di chiunque abbia eventuali difficoltà nel mettersi in contatto con Serghiei, tramite forum, tramite Facebook, alla mail del club Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione per la manutenzione dei cerchi con VERCAR RC

Le condizioni della convenzione prevedono uno sconto del 10% sulla lavorazione (spese di spedizioni escluse) su un minimo di 4 cerchi. Il socio che vorrà usufruire di tale convenzione dovrà contattare prima i ns. responsabili per avere un preventivo ed informazioni inerenti al ns. servizio e specificare il club di appartenenza. Ad ogni modo, qualsiasi preventivo venga fatto tramite telefono o posta elettronica dovrà essere confermato dopo visione del materiale. Sarà ns. cura poi verificare i dati forniti con il relativo club. Non sono possibili ulteriori scontistiche.

Cari Soci e Simpattizzanti, vogliamo informarvi e rendervi partecipi delle nuove iniziative e degli appuntamenti che CLUBVOLVOITALIA.COM si è prefissato:

- Il 26 Gennaio prossimo una delegazione del direttivo del Club è stata invitata ufficialmente a Milano da Volvo Italia. Lo scopo di questo incontro, come recita la lettera di invito, è darci un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e approfondire il legame con il club creando un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione non solo con la casa madre ma anche con il Registro Italiano Volvo d'epoca. In rappresentanza del Direttivo parteciperanno: Vox nella carica di Presidente del Club, Lamby in veste di Vice-Presidente e Alex nella veste di consigliere. Raccoglieremo le varie idee e richieste che ci verrano fatte e le condivideremo con il direttivo e poi con tutti i soci Questo pensiamo noi del direttivo sia un'occasione per allargare ancor di più i nostri orrizzonti, imparare sicuramente ma anche dire la nostra

- 30 Gennaio: in questa data, si terrà il direttivo del Club dove relazioneremo dell'incontro con Volvo. Oltre a questo faremo il punto sull'organizzazione per la fiera, l'andamento del Club e la pagina FB e metteremo le basi, le idee per il Raduno Nazionale annuale 2018, cercando di dare anche la destinazione dell'evento. Non per ultimo, tratteremo tutte le altre cose che saranno all'ordine del giorno.

- Febbraio: Il Club parteciperà ad Automotoretrò e Automotoracing a Torino presso il lingotto Fiere dall’1 al 4 febbraio 2018. Questa è una kermesse di notevole importanza nel mondo dei motori sopratutto quelli più datati, e parteciperanno club ed espositori di carattere Internazionale. Saremo presenti al Padiglione 2 con un'ampio spazio tutto nostro e con l'occasione potremo incontrarci, e per chi volesse iscriversi al Club o semplicemente fare il rinnovo 2018 (sul forum trovate il post dedicato)

- Febbraio: il 23/24 Febbraio il Club farà una partecipazione e collaborazione con l'annuale "Coppa Città della Pace" che si svolgerà a Rovereto (TN). Saranno esposte delle nostre auto lungo il percorso di gara e daremo un supporto attivo nello svolgimento della manifestazione.

- Aprile 2018: Dopo Pasqua sarà organizzato un pranzo con la stessa formula dell'anno scorso magari uno al Nord e uno Centro Sud in modo da poter coprire e accontentare il più possibile tutti i Soci e simpattizzanti. In quell' occasione svolgeremo anche una riunione ufficiale per conoscerci meglio per chì si affaccia per la prima volta alla nostra realtà, per condividere idee, ricevere proposte e ogni altro vostro suggerimento.

Spero che questo genere di approcio sia gradito a tutti Voi e spero anche che queste righe sopra facciano nascere in voi già da subito sugerimenti, idee collaborazioni e altro....

Vi Ringraziamo

Nel 2010, i Soci Fondatori iniziano a realizzare la loro passione per il marchio VOLVO.

Si mettono all'opera e con grande entusiasmo, energia e impegno danno vita all'associazione CLUBVOLVOITALIA che ben presto, e dopo la registrazione Legale, viene riconosciuta dalla casa madre annoverandola, con il titolo di CLUB UFFICIALE VOLVO, tra i VOLVO CLUBS del VOLVO CARS HERITAGE.

Gli obiettivi del CLUB:

  1. Porsi come punto di riferimento per i possessori di vetture Volvo di ogni epoca che, condividendo la passione per la casa dell'Iron Mark, desiderano incontrarsi, divertirsi e sviluppare amicizie ed interessi comuni.
  2. Essere il luogo di incontro tra passato, presente e futuro della casa Svedese, in cui viene valorizzata e divulgata la filosofia e lo stile di vita che contraddistingue il marchio. 
  3. Impegnarsi a diffondere la cultura e l'immagine del marchio VOLVO, favorirne la sua  conoscenza, l’incontro, la collaborazione e l’accrescimento del bagaglio tecnico e culturale dei possessori e appassionati del marchio.